News & eventi

Open Day: 10/11 Giugno 2017

23/06/2017

Open Day: 10/11 Giugno 2017


Visto il grande successo del primo OpenDay, organizzato nel weekend precedente all'apertura della stagione termale 2017, abbiamo replicato con un secondo OpenDay, il 10 e l'11 Giugno 2017 con l'obiettivo di far scoprire tutti i benefici dei massaggi nel nostro rinnovato reparto di estetica termale.

Shiatsu, Ayurveda, Karitè e Trattamento specifico per cervicalgia sono stati i protagonisti di questa due giorni di benessere, ognuno di essi con diverse manualità e con differenti benefici.

Shiatsu: il massaggio Shiatsu, di origine giapponese, è un massaggio molto efficace per curare alcuni disturbi del corpo. Tra i vari benefici, toglie l'affaticamento mentale e fisico, rilassando ed energizzando la persona che si sottopone al trattamento.

Ayurveda: il massaggio Ayurvedico, è un trattamento indiano dolce e rilassante, molto efficace per la cura del corpo, per la bellezza fisica e l'armonia spirituale.

Karitè: il massaggio Karitè alle candele cosmetiche è un trattamento che stimola tutti i cinque sensi ed ha un'azione rilassante, idratante e decontratturante.

Trattamento specifico per cervicalgia: il trattamento specifico per Cervicalgia, eseguito da un operatore specializzato, è un massaggio che concorre ad alleviare i disturbi della cervicalgia, donando sollievo e benessere al tratto cervicale.

Continuate a seguirci per ricevere informazioni sui prossimi eventi promossi dalle Terme di Frasassi: potete farlo sulla nostra pagina Facebook oppure iscrivendovi alla newsletter delle Terme.

Non lasciatevi sfuggire le promozioni studiate dal nostro staff di estetica termale per il ritorno al mare! Sono valide per tutto il mese di giugno e abbinate all’orario pomeridiano dalle 14.00 alle 17.00.